Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - A bordo della nave cargo 15mila tonnellate di semi destinati ai mangimi per allevamenti

Arrivata a Ravenna la prima nave con il mais ucraino

Condividi la notizia:

Guerra in Ucraina - Fonte: Zelenskiy Official (Telegram)

Guerra in Ucraina – Fonte: Zelenskiy Official (Telegram)


Kiev – Arrivata a Ravenna la prima nave con il mais ucraino.

È approdata ieri a Ravenna la prima nave carica di mais proveniente dall’Ucraina. A bordo della nave cargo 15mila tonnellate di semi di mais destinati ai mangimi per allevamenti. Presente tra gli altri, anche l’ambasciatore ucraino in Italia.

La guardia costiera sta sovrintendendo alle operazioni.

“Sono già 16 le navi cariche di prodotti agricoli che sono partite dai porti ucraini – ha riferito il portavoce del comando operativo ucraino del corridoio del grano -. I russi continuano però a mantenere missili puntati contro le imbarcazioni con il livello di minaccia di attacchi al limite dell’alta probabilità”.


Condividi la notizia:
13 agosto, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/