![]() Una pattuglia della polizia |
– Droga al Night club, chiuso dalla polizia.
Il questore di Viterbo, in occasione delle feste di Pasqua, ha disposto la sospensione, per 30 giorni, della licenza di un Night Club della provincia, al cui interno, secondo quanto accertato dalla polizia, si sarebbero verificati episodi di spaccio di droga, ricettazione di preziosi e furti.
E’ stata, inoltre, imposta la sospensione della licenza di vendita di gioielli, per 30 giorni, al titolare di una gioielleria di Tarquinia per irregolarità gestionali.
Il questore ha inoltre sollecitato, nel corso di una riunione, in funzione del notevole aumento, di negozi di preziosi, i rappresentanti di categoria dei gioiellieri, orefici e compro oro ad un costante adeguamento dei sistemi di allarme sia per tutelare gli addetti al settore, che per salvaguardare la sicurezza e l’incolumità pubblica.
Anche nel settore delle armi, in questi mesi, la polizia amministrativa non ha mancato di far sentire la sua attività di controllo (sono state sospese 6 licenze di caccia, una è stata revocata e 7 non sono state concesse).
I provvedimenti sono connessi a violazioni, anche gravi, della legge venatoria, ad incidenti di caccia, oltre che all’accertata mancanza dei requisiti richiesti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY