Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Madrid - Il segretario del Pd in un'intervista al Periodico: "Mosca è entrata in questa campagna elettorale"

Elezioni, Letta: “Forte ingerenza della Russia per favorire la destra”

Condividi la notizia:

Madrid – “C’è una forte ingerenza della Russia per favorire la destra in Italia”.


Enrico Letta

Enrico Letta


Ne è sicuro il segretario del Partito democratico Enrico Letta che, in un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo El Periodico, parla apertamente di ingerenze di Mosca nella campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre. “La Russia è entrata in questa campagna elettorale”, ha infatti affermato il leader dem.

“C’è una forte ingerenza della Russia a favore della destra, perché sa che la nostra posizione continuerà ad essere in linea con la posizione contraria a Putin”.

Un altro “rischio” che secondo Letta l’Italia correrebbe in caso di vittoria del centrodestra è quello di “finire fuori dall’Europa” e al fianco di “paesi come Polonia e Ungheria”, guidati da “governi sanzionati dall’Ue per molte questioni legate ai diritti fondamentali”.


Condividi la notizia:
26 agosto, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/