Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il senatore Francesco Battistoni, sottosegretario al Mipaaf, sull'avvicendamento al comando dei carabinieri

“Grazie al colonnello Antonazzo e buon lavoro al nuovo comandante Friano”

Condividi la notizia:


Il senatore Francesco Battistoni

Il senatore Francesco Battistoni

Viterbo – “Desidero rivolgere un sentito ringraziamento, per il grande lavoro svolto, al colonnello dei carabinieri Andrea Antonazzo, che tra pochi giorni lascerà il comando generale di Viterbo.

Il colonnello Antonazzo si è contraddistinto per la sua incessante attività di contrasto alla criminalità e per aver instaurato un leale e proficuo rapporto di collaborazione con le istituzioni locali e le nostre comunità.

Il suo operato, unito alla sua personale presenza costante sul territorio della Tuscia, è stato un elemento prezioso per tutti i cittadini della provincia di Viterbo.

Al contempo, desidero fare un augurio di buona permanenza nella Tuscia, al nuovo comandante provinciale, il colonnello Massimo Friano, nell’assoluta certezza che riuscirà a condurre al meglio il lavoro di difesa e tutela dei diritti e delle libertà dei nostri concittadini“.

Così in una nota il senatore di Forza Italia Francesco Battistoni, Sottosegretario al Mipaaf.


Condividi la notizia:
27 agosto, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/