Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio a 7 - Lunedì 5 settembre alle 17.45 al centro sportivo della parrocchia della Grotticella

Dopo due anni torna il torneo interforze Santa Rosa

Condividi la notizia:

Viterbo - Presentazione del torneo di calcio a 7 interforze Santa Rosa - Frontini con gli organizzatori del torneo

Viterbo – Presentazione del torneo di calcio a 7 interforze Santa Rosa – Frontini con gli organizzatori del torneo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ci siamo, lunedì 5 settembre alle ore 17.45 presso il centro sportivo della parrocchia Santa Maria delle Grotticella La Mazzetta avrà inizio, dopo due anni di assenza causa pandemia Covid, la seconda edizione del Torneo Interforze calcio a 7 “Santa Rosa” Città di Viterbo.

Per la partita inaugurale si affrontano la compagine della Scuola Marescialli Aeronautica di Viterbo, vincitrice della prima edizione, e l’Arma dei Carabinieri.

A seguire, alle ore 19 l’Aviazione dell’Esercito sfiderà la Scuola Sottufficiali dell’Esercito. Illustri assenti del torneo le formazioni della Polizia di Stato e del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, ben rimpiazzate però da tre new entry: le squadre del Comune di Viterbo, della Scuola Sottufficiali dell’Esercito e dell’Università della Tuscia.

Obiettivo prefissato dal Comitato Organizzatore del torneo quello di far vivere l’esperienza sportiva come elemento di coesione tra le varie istituzioni che concorrono a garantire l’amministrazione, la sicurezza, il rispetto della legge ed il diritto allo studio nella città di Viterbo.

Cultura dello sport ma anche solidarietà nei confronti di chi soffre. Infatti il ricavato di questo evento andrà a favore della Sezione A.D.M.O. di Viterbo.
Prima dell’inizio degli incontri ci sarà una breve e significativa cerimonia inaugurale con l’Inno Nazionale.

Il graditissimo pubblico sarà intrattenuto ed allietato dall’Associazione Vip Viterbo (Nasi Rossi) ed inoltre potrà gustare le prelibatezze preparate da “La Madia del Cardinale”.

Comitato organizzatore torneo interforze


Condividi la notizia:
3 settembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/