![]() Agnese Allegrini con i ragazzi del badminton |
– Si sono conclusi nella giornata di ieri, domenica i campionati regionali Under e Juniores.
La manifestazione si è svolta nella palestra comunale di Vignanello, che ha accolto la numerosa partecipazione di atleti provenienti da tutta la regione, in molti infatti si sono sfidati per conquistare il titolo di campione regionale 2013.
Campionati voluti fortemente dal nuovo comitato regionale della Federazione italiana Badminton, che dopo una lunga pausa di svariati anni, si sono conclusi nel migliore dei modi. Il merito va soprattutto a tutti i ragazzi che hanno partecipato, e a tutte le associazioni sportive presenti nel nostro territorio che ogni giorno si impegnano per portare in alto i valori e l’importanza dello sport.
Presenti alla manifestazione anche la campionessa olimpica Agnese Allegrini e il delegato allo sport del Comune di Vignanello. I vincitori al quale è stato assegnato il titolo e concesso il diritto di fregiarsi del distintivo di campione regionale fino alla disputa dei campionati successivi sono stati nei singolari: Sanna Ludovico (ASD Bracciano) e Magnani Laura (Vitinia) nella categoria Under 13, Zhou Tonny (SM 1981 BC) e Rosa Marta (Kyoweb ) negli under 15, Grillo Bruno (Vignanello BC) e Cimini Giulia (ASD Bracciano ) negli under 17 e infine Biagiotti Roberta (SM 1981 BC) e Ruggeri Riccardo (Kyoweb) nella categoria Juniores. Si ringraziano per l’ottima riuscita della manifestazione: Vignanello B.C. (ASA organizzatrice), Enrico Gnisci (Delegato allo Sport – Comune di Vignanello), Agnese Allegrini, AVIS Vignanello, e le ASA: Bracciano Badminton, Kyoweb, Vitinia, Roma 12, SM 1981 BC, ASD SACS.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY