Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - L'operazione della guardia di finanza

3mila scarpe contraffatte, sequestrate e donate alla croce rossa e ai Volontari pronto soccorso

Condividi la notizia:

Roma – 3mila scarpe contraffatte, sequestrate e donate alla croce rossa e ai Volontari pronto soccorso.


Guardia di finanza

Guardia di finanza


“Oltre 3.000 calzature sequestrate in passato nel corso di varie operazioni sono state consegnate dai Finanzieri del comando provinciale di Roma alla croce rossa italiana e all’associazione Volontari pronto soccorso (Avps) per essere devolute a soggetti in condizioni di disagio – si legge nella nota della guardia di finanza di Roma.

“Si tratta di scarpe sottoposte a sequestro dal “Baschi Verdi” del gruppo pronto impiego di Roma perché recanti marchi e riproducenti modelli contraffatti, per le quali il tribunale capitolino, su espressa richiesta delle fiamme gialle, ha disposto la confisca definitiva e la loro donazione, previa rimozione delle griffe”, aggiunge la nota.

“La sinergia tra l’autorità giudiziaria, fiamme gialle ed enti di beneficienza e assistenza ha permesso di devolvere ai più bisognosi merce altrimenti destinata alla distruzione – conclude la nota -. Un contributo tangibile in questi tempi di crisi economica che testimonia la vocazione sociale della guardia di finanza”. 


Condividi la notizia:
24 settembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/