Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - La Viterbese risponde alla segnalazione di Giulio Rossi: "Sono stati gli operatori impegnati nei lavori di rifacimento della struttura"

“La targa dedicata a Vincenzo Rossi era stata rimossa anni fa, ne metteremo una nuova”

Condividi la notizia:


Sport - Calcio - Il campo Vincenzo Rossi al Pilastro

Sport – Calcio – Il campo Vincenzo Rossi al Pilastro

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La società Us Viterbese 1908 interviene in merito a quanto riportato da una testata giornalistica locale, rigettando nella maniera più assoluta quanto affermato nell’articolo.

La targa commemorativa apposta sul muro degli spogliatoi dell’impianto del Pilastro, dedicata a Vincenzo Rossi, è stata rimossa involontariamente dagli operatori impegnati nei lavori di rifacimento del manto da gioco e della struttura, effettuati diversi anni fa.

Pertanto, la società si solleva da ogni responsabilità e si impegna, nel più breve tempo possibile, a provvedere all’affissione di una nuova targa.

Us Viterbese 1908


– “Rimossa la targa intitolata a mio padre Vincenzo al campo del Pilastro”


Condividi la notizia:
5 ottobre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/