Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - L'appello di amici e familiari: “Aiutateci, era vestita di nero” - Si sarebbe allontanata volontariamente

La 13enne Arianna Tamanti scomparsa ad Anguillara

Condividi la notizia:

Arianna Tamanti

Arianna Tamanti


Anguillara Sabazia – Ha 13 anni Arianna Tamanti, vive ad Aguillara e da ieri non si hanno più tracce di lei. A lanciare l’allarme sono amici e familiari.

Secondo le prime ricostruzioni sarebbe scomparsa ieri sera attorno alle 20. Stanno indagando carabinieri e polizia. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora da accertare, ma sembrerebbe che la giovane si sia allontanata volontariamente.

“Da ieri sera é scomparsa una ragazza di Anguillara, ha 13 anni e si chiama Arianna Tamanti – si legge su un post condiviso sui social -. Era vestita di nero e da quanto sappiamo stava rientrando a casa verso le 19.00. Vi chiedo gentilmente di far girare il messaggio più possibile e di darci informazioni se ne avete. Qualsiasi cosa è importante, grazie! Chiunque abbia qualche informazione è pregato di fornirle direttamente ai carabinieri di Anguillara”.

“Siamo in contatto con la famiglia di Arianna e con le forze dell’ordine – ha scritto il sindaco di Anguillara Angelo Pizzigallo -. Mettiamo a disposizione la nostra pagina per qualsiasi informazione o segnalazione che può aiutare la ricerca”.


Arianna Tamanti

Arianna Tamanti


Condividi la notizia:
8 ottobre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/