Salvini a caccia di castagne a Caprarola
Matteo Salvini e Francesca Verdini a caccia di castagne a Caprarola
Caprarola – Le desiderava da molti giorni e finalmente ha trovato il luogo perfetto. Matteo Salvini nei giorni scorsi aveva chiesto a Giorgia Meloni dove poter andare a raccogliere castagne nel Lazio, per una rapida fuga da Roma. Il leader della Lega ha scelto Caprarola.
Salvini ha immortalato il momento con una serie di foto insieme alla compagna Francesca Verdini. “Qualche ora di pausa tra i boschi di Caprarola a raccogliere castagne, ce ne sono in abbondanza”, ha scritto su Facebook.
Salvini a caccia di castagne a Caprarola
Sui giornali era circolata questa fantasia del leader della Lega già nei giorni scorsi. Prima del voto per l’elezione del presidente della Camera, in un clima molto rilassato, si era confidato con la leader di Fratelli d’Italia, domandandole dove poter trovare delle castagne nel fine settimana nei pressi della capitale.
Salvini ha incontrato anche il vicesindaco di Caprarola Eugenio Stelliferi. L’occasione è stata Cioccofest la festa dei sapori e del gusto in corso durante quest’ultimo fine settimana e il prossimo.
Caprarola – Matteo Salvini ed Eugenio Stelliferi
“Sono in paradiso”, ha scritto pubblicando una foto dei boschi di Caprarola Francesca Verdini, la fidanzata di Salvini. 29 anni, è la figlia di Denis Verdini, storico parlamentare di Forza Italia.
Matteo Salvini e Francesca Verdini a caccia di castagne a Caprarola
– Matteo Salvini: “Il nuovo Leonardo è nato a Caprarola”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY