Bagnoregio – (b.b.) – Civita di Bagnoregio protagonista del calendario 2023 dell’arma dei carabinieri.
Civita di Bagnoregio nel calendario dell’arma dei carabinieri
Lo scatto presente all’interno del calendario presentato questa mattina al comando provinciale di Viterbo, ritrae la città che muore e un mezzo elettrico dei carabinieri che percorre il lunghissimo e suggestivo ponte.
A Bagnoregio è stato dedicato maggio, il quinto mese dell’anno, e rappresenta per la Tuscia un’ennesima occasione di sviluppo e visibilità. Per questo è arrivata immediatamente la reazione del sindaco del paese, Luca Profili, che, condividendo sui social la fotografia, ha voluto aggiungere un sentito “Grazie”.
La didascalia a margine dello scatto, che immortala un’atmosfera quasi fiabesca, incorona definitivamente Bagnoregio come “uno dei borghi più belli d’Italia. “
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY