Graffignano – (b.b.) – “Sapevi ridere, e lo facevi di cuore. Il solo stare con te ci contagiava d’allegria…”. La sua risata contagiosa, gli occhi buoni, e “quel pizzico di ironia e saggezza che ti faceva affrontare anche i momenti più faticosi della vita” è ciò che tutti ricorderanno di Marta Agulli, la ristoratrice 45enne morta sabato notte in un drammatico incidente in via Montecalvello.
Originaria di Sipicciano, frazione di Graffignano, aveva scelto Bomarzo per lavorare. È lì che gestiva una pasticceria e una trattoria a due passi dal Parco dei Mostri. E proprio le tre comunità ora la piangono, insieme a decine e decine di amici e parenti che oggi le daranno l’ultimo saluto. I funerali della 45enne sono in programma per questo pomeriggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Sipicciano.
Marta Agulli è morta nella notte tra sabato 29 e domenica 30 ottobre in un tragico incidente a bordo della sua auto. La ristoratrice, probabilmente mentre rincasava a fine turno, si è scontrata contro un albero. L’impatto non le ha lasciato scampo.
A lanciare l’allarme, praticamente nelle immediatezze della tragedia, un passante che ha notato la macchina fuori strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Graffignano, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della 45enne.
“L’amministrazione comunale e tutta la comunità di Bomarzo partecipa al dolore della famiglia Agulli per la prematura scomparsa della cara Marta, giovane imprenditrice che aveva scelto il nostro paese per aprire la sua attività – scrive l’amministrazione comunale di Bomarzo -. Di lei ci mancherà la sua giovialità e accoglienza. Ciao Marta che la terra ti sia lieve”. Stessa, profonda commozione dall’amministrazione di Graffignano. “L’amministrazione comunale nell’interpretare il sentimento di sincera commozione per la prematura morte di Marta Agulli, si stringe al dolore della famiglia, formulando sentite condoglianze”.
Articoli: Domani l’ultimo saluto a Marta Agulli – “Ci ha illuminato con la sua disponibilità e il suo sorriso” – Si schianta contro un albero, muore ristoratrice
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY