Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bagnaia festeggia Gabriele D’Annunzio

Condividi la notizia:

Bagnaia

Bagnaia

Riceviamo e pubblichiamo – Il Club enogastronomico viterbese, sempre attento agli avvenimenti storici della nostra nazione ed in particolare agli uomini che hanno contribuito a farla grande, il tutto ovviamente con un risvolto enogastronomico, dedicherà la conviviale di aprile al 150esimo anniversario della nascita di colui che era conosciuto come “Il Vate” ossia Gabriele D’Annunzio.

Sabato 20 aprile presso la saletta superiore del ristorante Il Borgo a Bagnaia la professoressa Maria Teresa Ubertini, prima della conviviale, tratteggerà la vita e il pensiero del grande poeta nei suoi innumerevoli risvolti artistici, storici e militari aggiungendo inoltre la parte enogastronomica dovendo a Lui la nascita del famoso dolce “Parrozzo” e del liquore “Aurum”.

Una serata dunque culturale e culinaria con la proposizione di originali ricette pescaresi grazie alla bravura e disponibilità della brigata di cucina de Il Borgo.

Il presidente
Aldo Quadrani


Condividi la notizia:
18 aprile, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/