Tirana – È terminata con l’arresto a Tirana la latitanza di Ilir Paja, un cittadino albanese di 49 anni ricercato da diversi anni dalla polizia italiana e tedesca per degli omicidi commessi in entrambi i paesi.
Polizia
Il 49enne è stato arrestato grazie alla cooperazione internazionale di polizia svolta dallo Servizio per la cooperazione internazionale di polizia (Scip) della Direzione centrale della polizia criminale, sulla base di un provvedimento in carico del comando provinciale dei carabinieri di Milano.
L’uomo è soprannominato “Ufo” per la sua capacità di far perdere le proprie tracce. In Italia è infatti famoso per una rocambolesca evasione dal carcere nel 2007 mentre veniva trasferito da un carcere a un altro con un’ambulanza. In quell’occasione era riuscito a sparire nei boschi limitrofi nonostante fosse a piedi nudi e avesse un braccio fatturato.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY