Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il messaggio di congratulazioni di Battistoni, deputato di Forza Italia e vicepresidente della commissione ambiente della camera

“Bigiotti sempre a disposizione di tutti gli amministratori, meritata la sua nomina a vicepresidente di Anci Lazio”

Condividi la notizia:


Da sinistra: Stefano Bigiotti e Francesco Battistoni

Da sinistra: Stefano Bigiotti e Francesco Battistoni

Valentano – Riceviamo e pubblichiamo – Auguri di buon lavoro al sindaco di Valentano Stefano Bigiotti, nominato vicepresidente di Anci Lazio. 

Questo territorio conosce già le qualità di Stefano, che come membro del direttivo regionale è sempre stato a disposizione di tutti gli amministratori e sempre propositivo nel sostenere battaglie comuni sul tema delle autonomie locali.
 
Sono convinto che questa crescita all’interno dell’associazione sia più che meritata e conquistata grazie all’impegno ed al lavoro svolto in questi anni.
 
Francesco Battistoni
Deputato di Forza Italia
Vicepresidente della Commissione Ambiente della Camera

Condividi la notizia:
11 novembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/