Civitavecchia – (a.res.) – Battilocchio alla commissione affari esteri e comunitari: “Grande orgoglio e responsabilità”. Il deputato di Forza Italia commenta l’ingresso in una delle commissioni più ambite.
Alessandro Battilocchio è stato nominato come membro della commissione affari esteri e comunitari. Un’indicazione che era nell’aria da diverse settimane. Il deputato di Forza Italia nella passata legislatura aveva fatto parte della medesima commissione e per un periodo di quella per gli affari europei.
“Per me è un grande orgoglio e una forte responsabilità poter ricoprire questo incarico – afferma il parlamentare del territorio – con il ministro Tajani c’è grande intesa, non vedo l’ora di mettermi a disposizione e dare il mio contributo. Riattiveremo i percorsi internazionali, allacciando rapporti anche con altri Stati”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY