Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Diversi bossoli ritrovati sull'asfalto - L'uomo era stato scarcerato nel 2018

Crivellato di colpi in auto a Napoli, morto un 54enne

Condividi la notizia:

Napoli – Un uomo di 54 anni è stato ucciso nella serata di ieri a colpi di arma da fuoco a Miano, periferia nord di Napoli. Il cadavere, crivellato di proiettili, è stato ritrovato a bordo della sua Fiat in prossimità di un incrocio.


Polizia

Polizia


Dopo la sparatoria sono accorsi sul posto, oltre agli agenti di polizia, anche i familiari della vittima e una folla di curiosi. L’uomo era alla guida di una Fiat nera quando è stato raggiunto dai colpi. Un agguato che non gli ha lasciato scampo: sarebbero infatti almeno nove i colpi esplosi nei suoi confronti. Diversi i bossoli trovati sull’asfalto.

Sul posto è intervenuta la polizia. Oltre ai rilievi della scientifica, gli agenti stanno anche acquisendo i filmati di eventuali telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio.

Secondo quanto riporta l’Ansa, la vittima era stata scarcerata nel 2018 dopo essere stato arrestato per un omicidio di camorra.


Condividi la notizia:
12 novembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/