Civitavecchia – (p.cas) – Civitavecchia in cerca di riscatto, a Roma l’avversario da battere è l’Astrea. I nerazzurri devono reagire dopo il ko di una settimana fa contro la Boreale. Calcio d’inizio alle 11.
Una sfida esterna fondamentale per rimettere a posto le cose. Il Civitavecchia a Roma contro l’Astrea non può sbagliare. Si gioca l’undicesimo turno di andata in Eccellenza e la squadra di Alessio Bifini deve mandare un segnale forte alle rivali e dimostrare che la sconfitta di domenica scorsa sofferta contro la Boreale è stata solo un incidente di percorso.
In formazione ci sono alcuni ballottaggi, fra gli esterni Luchetti e Mancini e tra i trequartisti Ruggiero e Luciani. In attacco accanto all’inamovibile Vittorini, capocannoniere del girone A, ci sarà Samuele Cerroni. Calcio d’inizio alle ore 11 allo stadio “Ostiense A” di Roma, arbitra Francesco Ercole di Latina.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY