Frana a Ischia
Ischia – “Seguo da vicino le ricerche a Ischia, esprimo vicinanza ai cittadini”.
Lo ha scritto il presidente del consiglio Giorgia Meloni, in riferimento alla frana che questa mattina ha colpito l’isola di Ischia, in Campania.
“Sono in costante contatto – ha spiegato Meloni – con il ministro Musumeci, il dipartimento della Protezione civile e la regione Campania per seguire l’evoluzione dell’ondata di maltempo che ha colpito Ischia”.
“Il governo – prosegue il presidente del consiglio – esprime vicinanza ai cittadini, ai sindaci dei comuni dell’isola d’Ischia e ringrazia i soccorritori impegnati nella ricerca dei dispersi”.
A causa del maltempo questa mattina una violenta frana ha colpito l’isola di Ischia. Uno dei centri più colpiti è Casamicciola, dove al momento 13 persone risultano disperse. Tra loro c’è anche un neonato.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY