Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - Da domani, domenica 11 dicembre, e per le successive 18-24 ore

Venti di burrasca e mareggiate, scatta l’allerta gialla nel Lazio

Condividi la notizia:


Vento

Vento

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il centro funzionale regionale rende noto che il dipartimento della protezione civile ha emesso oggi l’avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione dalle prime ore di domani, domenica 11 dicembre 2022, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: venti di burrasca occidentali o nord-occidentali sui settori tirrenici centro-meridionali. Mareggiate lungo le coste esposte.

Il centro funzionale regionale ha effettuato la valutazione dei livelli di allerta/criticità e ha pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per vento su bacini di Roma e bacini costieri Sud. La sala operativa permanente della regione Lazio ha diramato l’allertamento del sistema di protezione civile regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda, infine, che per ogni emergenza la popolazione potrà fare riferimento alle strutture comunali di protezione civile alle quali la sala operativa regionale garantirà costante supporto”.

Protezione Civile del Lazio


Condividi la notizia:
10 dicembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/