Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Lo fa sapere l'assessore ai Servizi sociali Cinzia Napoli

“Abbiamo consegnato panettoni e scambiato gli auguri con gli ospiti delle strutture assistenziali”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – “Come ogni anno, anche nel 2022 l’amministrazione ha fatto visita a numerose strutture socio assistenziali del nostro comune per augurare a tutti gli ospiti e al personale un sereno Natale. Ho personalmente portato un messaggio di speranza e vicinanza da parte anche del sindaco Ernesto Tedesco”, così l’assessore ai Servizi sociali, Cinzia Napoli.


Civitavecchia - L'assessore ai Servizi Sociali Cinzia Napoli in visita nelle strutture assistenziali

Civitavecchia – L’assessore ai Servizi Sociali Cinzia Napoli in visita nelle strutture assistenziali


“Insieme alla presidente del consiglio Emanuela Mari e la Croce rossa italiana, abbiamo consegnato panettoni e scambiati auguri con le persone ospiti delle varie strutture assistenziali. Scambio è la parola chiave di questo appuntamento: siamo stati infatti accolti ovunque con un affetto e una gratitudine che ci hanno commossi e porteremo nel cuore il sorriso che le tante persone con fragilità ci hanno riservato. Un piccolo gesto che vuole significare la nostra vicinanza alle persone anziane e a chi ha difficoltà. Ringrazio Ivano Iacomelli per aver sostenuto questa iniziativa”. 

Comune di Civitavecchia 


Condividi la notizia:
17 dicembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/