Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - 107 i sì, 69 i no e un solo astenuto - Il ministro dell'economia Giorgetti: "È un testo coraggioso con uno sguardo al futuro"

Via libera del senato alla fiducia sulla manovra di bilancio, è legge

Condividi la notizia:

Roma – Via libera del senato alla fiducia sulla legge di bilancio. 


Il senato

Il senato


La manovra è dunque diventata legge. Nell’aula i sì sono stati 107, 69 i no e un solo astenuto.

“Sono soddisfatto di questa prima manovra economica – ha commentato poco dopo l’approvazione il ministro dell’economia Giancarlo Giorgetti -. La considero una missione compiuta. Scritta in tempi record e in una situazione di contesto eccezionale non positivo, il bilancio che abbiamo presentato rispetta gli impegni presi con gli elettori e ha maturato prima la fiducia dei mercati e delle istituzioni europee e ora ancora piu importante, quella del parlamento. Prudenza, coerenza e responsabilità costruiscono fiducia. Avanti così”.

Credo che gli effetti di questa manovra si vedranno nel tempo – ha aggiunto -. È un testo coraggioso con uno sguardo al futuro e alla costruzione di un nuovo assetto sociale che privilegia e tutela i figli e le nuove generazioni senza trascurare la stabilità dei conti pubblici”.


Condividi la notizia:
29 dicembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/