Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Città del Vaticano - Il lascito spirituale del papa emerito: “La chiesa, con tutte le sue insufficienze, è veramente il corpo di Cristo”

Il testamento di Benedetto XVI: “Rimanete saldi nella fede”

Condividi la notizia:

Viterbo - La visita di papa Benedetto XVI

Viterbo – La visita di papa Benedetto XVI


Città del Vaticano – “Rimanete saldi nella fede”. Questa un’anticipazione del testamento del papa emerito Benedetto XVI.

Uscirà a inizio gennaio il testamento di papa Ratzinger, libro dal titolo “Nient’altro che la verità” scritto dall’arcivescovo Georg Gänswein, suo segretario particolare, con Saverio Gaeta ed edito da Piemme.

“Rimanete saldi nella fede – si legge nell’anticipazione -. Non lasciatevi confondere. Gesù Cristo è veramente la via, la verità e la vita. E la chiesa, con tutte le sue insufficienze, è veramente il suo corpo”.

Giovedì 5 gennaio alle ore 9,30 si svolgeranno i funerali di Benedetto XVI. A presiederli sarà papa Francesco. Dalla mattina di lunedì 2 gennaio, il corpo di Benedetto XVI sarà esposto nella basilica di San Pietro per il saluto dei fedeli. Lo rende noto la sala stampa vaticana. Mercoledì scorso aveva ricevuto l’unzione degli infermi al Mater ecclesiae.


Condividi la notizia:
31 dicembre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/