Viterbo – Caramelle e calzette per figli e nipoti dei facchini di Santa Rosa. Dolciumi a volontà per i più piccini.
Anche quest’anno è arrivata la Befana per i figli e i nipoti dei facchini. In sella ad un Harley Davidson, accompagnata dal rombo delle moto dagli amici del Viterbo Chapter è scesa la Befana in piazza Luigi Concetti, accolta da un nugolo di bambine e bambini.
All’interno della chiesa della pace, per la gioia dei bimbi, la Befana ha dispensato caramelle e calze piene di dolciumi.
“Un sentito ringraziamento va alla nostra socia onoraria Caterina Valeri (Spazio Conad) – sottolinea Massimo Mecarini, presidente del sodalizio dei facchini di Santa Rosa – per le calze della Befana e agli amici di Viterbo Chapter per la graditissima sorpresa”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY