Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Acquapendente - Il 23 gennaio dalle 8 alle 18 circa

Interruzione del flusso idrico per lavori di manutenzione in località Campo Morino

Condividi la notizia:


Contatori dell'acqua

Contatori dell’acqua

Acquapendente – Riceviamo e pubblichiamo – Talete Spa comunica che il 23 gennaio 2023 verrà eseguita una importante manutenzione in loc. Campo Morino nel comune di Acquapendente.

Si renderà necessario, pertanto, interrompere il flusso idrico. I lavori inizieranno alle 8 e termineranno, presumibilmente, alle 18.

Le zona interessata dall’interruzione idrica sarà essenzialmente l’area industriale.

Durante il corso dei lavori e successivamente al ripristino del flusso idrico si potranno palesare fenomeni di torbidità in rete e casi di abbassamento di pressione.

Talete spa


Condividi la notizia:
19 gennaio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/