Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - Sulla Cimina un autobus è rimasto bloccato dalla neve gelata sull'asfalto - Numerosi interventi di vigili del fuoco e forze dell'ordine a Gradoli e in gran parte della provincia

Tobia, finisce fuori strada per il ghiaccio e cappotta

Condividi la notizia:


Viterbo - Il ghiaccio sulle strade nel capoluogo

Viterbo – Il ghiaccio sulle strade nel capoluogo

Viterbo – Finisce fuori strada con l’auto per il ghiaccio e cappotta. L’incidente è avvenuto questa mattina a Tobia. 

Fortunatamente, stando a quanto emerso, non si registrerebbero feriti. A rimanere coinvolta nel sinistro solo una macchina che, a causa dell’asfalto ghiacciato, avrebbe prima sbandato per poi cappottare lungo la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. 

Ma quello di Tobia non è certo l’unico intervento che pompieri e forze dell’ordine hanno gestito su gran parte del territorio provinciale da ieri sera a questa mattina. Il maltempo si è abbattuto sulla Tuscia dalle 22 di giovedì sera, quando sono iniziati a cadere i primi fiocchi di neve, trasformati dalle basse temperature della notte, in ghiaccio. 

Sulla Cimina un autobus è rimasto bloccato dal ghiaccio, finendo fuori strada. Fortunatamente, nonostante la paura e il disagio alla circolazione, anche in questo caso non si registrerebbero feriti, né tra i trasportati, né l’autista. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Viterbo.

Anche a Gradoli diverse sono state le richieste di aiuto ai vigili del fuoco per numerose auto in panne finite a bordo strada per il ghiaccio. 


Articoli: Delle Monache (Pd): “Disagi al primo gelo anche di fronte alle scuole, l’amministrazione che fa?” – “Ecco come stiamo a Bagnaia e c’era l’allerta meteo, la sindaca che fa?” – “Ghiaccio sulle strade, la sindaca assicura: “La situazione è sotto controllo” – “Strade ghiacciate e non si è visto uno spargisale stamani fra Cappuccini e Cassia nord” – Occhio al ghiaccio sulle strade – Primi fiocchi di neve sulla Tuscia


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
20 gennaio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/