Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Mercoledì scorso al Panno Verde

Massimo Caruso dà lezione di calciobalilla

Condividi la notizia:

– Mercoledì scorso il Panno Verde (club affiliato alla Federazione Italiana Calciobalilla) di Montefiascone ha ospitato il campione italiano assoluto di calciobalilla: il giovane 23enne torinese Massimo Caruso. Alla presenza dell’assessore allo sport, nonché vicesindaco del Comune di Montefiascone Nando Fumagalli, il tricolore Caruso ha incantato il numeroso pubblico sfoggiando i suoi “pezzi forti”: la caruso (tiro tecnico quasi imparabile che lui stesso ha inventato a soli 15 anni) e i giochi “no look”, tiri di tecnica eseguiti senza guardare il campo di calciobalilla.

A seguire si è svolto, come tutti i mesi, un torneo di calciobalilla a coppie organizzato dall’Asd Etruria Calcio Balilla che ha visto numerosi partecipanti da tutta la Provincia di Viterbo battersi fino all’ultima pallina non solo per il risultato del torneo ma anche per il procedimento a classifica che vedrà i migliori otto giocatori nella squadra Etruria ai campionati italiani di lega serie C a novembre prossimo.

Lo stesso campione italiano Massimo Caruso ha affermato: “Il calciobalilla è una passione che richiede di essere coltivata ma che ripaga in pieno tutti gli sforzi. Consiglio a tutti di tentare l’inizio di questo spettacolare e particolare percorso!”.

 


Condividi la notizia:
3 maggio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/