Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallavolo - Domani l'ultima giornata di campionato

Egi attesa a Roma per la sfida con Marino

Condividi la notizia:

– Ultima giornata di campionato per la Egi Civita Castellana che domani pomeriggio, fischio d’inizio alle 19, sarà di scena in casa del Marino pallavolo.

Se per i padroni di casa il match può avere ancora significati di classifica, per capitan Iezzi e compagni il match di domani rappresenterà soprattutto l’occasione per chiudere nel migliore dei modi una stagione di prestigio che ha portato per la Egi la promozione in B1.

Il 3 a 1 contro il Club Italia ha sancito l’inviolabilità in casa dei rossoblù creando nel contempo la giusta atmosfera per il saluto finale. La capolista ha fatto decisamente campionato a se e la voglia di giocarsi al meglio l’ultimo match del campionato è forte in tutto il gruppo, concentrato e preparato per il gran finale.

I ragazzi di coach Giovannetti sicuramente onoreranno il campionato mettendo in campo quello che hanno dimostrato fino ad ora, senza concedere regali agli avversari. Appuntamento, quindi, a domani sabato primo maggio per il match Marino pallavolo – Egi Civita Castellana. Il fischio d’inizio è fissato per le 19.


Condividi la notizia:
3 maggio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/