Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Gerusalemme - Arrestate 42 persone - Intervento della polizia - Ucciso l'aggressore

Attentato in una sinagoga, almeno 7 morti e diversi feriti

Condividi la notizia:


Tel Aviv

Tel Aviv

Gerusalemme – Attentato in una sinagoga, almeno 7 morti e diversi feriti.

Strage nella notte davanti a una sinagoga nel quartiere di Neve Yaakov, a Gerusalemme nella parte est della città.

Stando alle prime ricostruzioni riportate dal capo della polizia, l’attentato è avvenuto davanti al luogo di culto israeliano e in un secondo momento a poca distanza da lì. Dopo aver sparato, l’aggressore è fuggito a bordo di una vettura verso una zona vicina. Raggiunto dagli agenti, avrebbe aperto il fuoco anche contro i poliziotti.

Da un primo bilancio, le vittime rimaste coinvolte nella tragedia sarebbero almeno 7 e ci sarebbero diversi feriti. Gli agenti, invece, avrebbero arrestato circa 42 persone. L’attentatore prima è stato fermato e poi ucciso dalla polizia.

Sul posto, l’intervento del personale sanitario con le ambulanze per soccorrere i feriti. 

 


Condividi la notizia:
28 gennaio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/