Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Milano - I prodotti sono stati ritirati dal mercato, in corso le analisi chimiche dei Nas -. Disposta l'autopsia sul corpo della giovane

21enne allergica al lattosio muore dopo aver mangiato un tiramisù vegano, 4 persone indagate

Condividi la notizia:

Carabinieri e ambulanza

Un’ambulanza


Milano – 21enne allergica al lattosio muore dopo aver mangiato un tiramisù vegano, 4 persone indagate.

Una ragazza di 21 anni è morta dopo aver mangiato un tiramisù che conteneva tracce di latte. La giovane, convinta che il dolce fosse vegano e quindi senza latte, aveva una ipersensibilità allergica. Dopo 10 giorni in coma, è deceduta in ospedale. È stato aperto un fascicolo per omicidio colposo.

La procura ha ritirato dal mercato i vasetti di prodotto realizzati da un’azienda lombarda per avviare le verifiche. Sono in corso le analisi chimiche dei Nas.

Resta da capire, comunque, se sia stato il tiramisù a provocare lo shock o qualche altro prodotto consumato durante la cena.

È stata disposta una consulenza allergologica e un’autopsia.

4 persone sono indagate. Si ipotizza il reato “di omicidio colposo, frode nell’esercizio del commercio e vendita di sostanze alimentari non genuine”.


Condividi la notizia:
7 febbraio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/