Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Oltre 62mila i feriti - Continuano le operazioni di soccorso - Sul posto anche un team di vigili del fuoco italiani

Terremoto in Turchia e Siria, sale a 16mila il numero delle vittime

Condividi la notizia:

Cronaca – Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime del terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria. E assume dimensioni davvero gigantesche. I morti accertati finora sono infatti più di 16mila, mentre 62mila 914 sono i feriti.


Terremoto in Turchia e Siria

Terremoto in Turchia e Siria


Lo comunicano sia fonti ufficiali che mediche. Continuano nel frattempo le operazioni di soccorso alla ricerca di sopravvissuti.

Sul posto sta operando anche un team altamente specializzato di vigili del fuoco italiani, con all’interno anche undici sanitari e sei unità del dipartimento della protezione civile.

Tra le persone che ancora mancano all’appello ci sono anche sei cittadini italiani di origine siriana. Lo ha comunicato ieri sera il ministro degli esteri Antonio Tajani, che ha specificato che si trattano di tre adulti e tre minori. Al momento del terremoto si trovavano ad Antiochia.


Condividi la notizia:
9 febbraio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/