Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - L'assemblea si è svolta il 13 e il 14 aprile

Centro anziani, rinnovati quadri dirigenziali

Condividi la notizia:

Montefiascone

Montefiascone

– Il centro diurno anziani ha rinnovato i quadri dirigenziali. L’assemblea si è svolta il 13 ed il 14 aprile, presso la sede sociale, con le elezioni del nuovo comitato di gestione e l’approvazione del bilancio consultivo anno 2012.

Al termine dello spoglio delle elezioni sono stati eletti a far parte del comitato di gestione del Centro Diurno Anziani i seguenti soci: Arcangelo Ugolini (157 voti), Margherita Conestà (92 voti), Salvatore Sacco (58), Anna Maria Ricci (45), Ettore Governatore (30), Franco Fetoni (23) e Maria Luisa Ercolani (19). Una volta nominati i nuovi consiglieri, il comitato di gestione si è riunito ed ha eletto presidente Arcangelo Ugolini, riconfermandolo, mentre la sua vice è Margherita Conestà. Per quanto riguarda il collegio dei revisori dei conti è stato eletto presidente Mario Barbini con 125 voti che sarà coadiuvato dagli altri due componenti eletti: Luciana Panunzi (80) e Angela Costantini (74). Infine è stato eletto il collegio dei probiviri composto da Clementina Governatori (77 voti), Rinaldo Cappannella (76) e Laura Saccoccio (69).


Condividi la notizia:
8 maggio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/