Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Milano - L'anarchico è in sciopero della fame da oltre 120 giorni

Cospito dimesso dall’ospedale, torna in carcere

Condividi la notizia:

Milano – L’anarchico Alfredo Cospito è stato dimesso dall’ospedale San Paolo di Milano e torna nel carcere di Opera.


Alfredo Cospito

Alfredo Cospito


A quanto si apprende, le sue condizioni di salute sarebbero stabili. L’anarchico sarebbe stato portato nuovamente nel Servizio di assistenza intensificata (Sai) dell’istituto penitenziario milanese, in grado di assicurare la massima attenzione alle condizioni del detenuto

Cospito sta seguendo uno sciopero della fame da oltre 120 giorni per protestare contro il regime speciale del 41 bis al quale è sottoposto.

Sembrerebbe che dopo il respingimento da parte della Cassazione del ricorso presentato dai suoi legali, l’anarchico abbia deciso di proseguire con lo sciopero solo ad acqua e sale. Rinunciando così anche allo zucchero.

L’11 febbraio era stato trasportato in ospedale per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute legate allo sciopero della fame.


Condividi la notizia:
27 febbraio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/