Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallanuoto - La squadra civitavecchiese batte il Pescara e torna a sperare nella salvezza

Nc Civitavecchia, finalmente il successo sperato

di Dario Curcio
Condividi la notizia:

Sport - Pallanuoto - Nc Civitavecchia - Carlucci

Sport – Pallanuoto – Nc Civitavecchia – Carlucci


Pescara – Un successo tanto voluto quanto meritato.

È quello ottenuto dall’Nc Civitavecchia che ha battuto di misura, per 8-7, il Pescara nell’impianto di casa del PalaGalli.

Gara sempre in controllo dei civitavecchiesi che solo nell’ultimo tempo hanno rischiato la clamorosa rimonta ospite. Protagonista del match il portiere Serrentino ma anche capitan Romiti, Pagliarini e Carlucci, tutti autori di una doppietta. Classifica che rimane difficile con l’Nc ultima con 8 punti ma adesso ad un solo punto di distanza dal penultimo posto che porta ai playout.

Dario Curcio


Condividi la notizia:
6 marzo, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/