Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Good news - Viterbo - Il messaggio di Riccardo Fiorini: "Grazie ai medici, infermieri e ostetriche del Belcolle che ci sono stati vicino con serietà e competenza"

“È nato Leonardo Maria, grazie a mia moglie che mi ha permesso di diventare papà per la seconda volta…”

Condividi la notizia:


Nascita

Nascita

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il giorno 5 marzo 2023 alle ore 21,42 è nato il piccolo Leonardo Maria Fiorini.

Un grazie lo voglio dedicare a mia moglie Rita che mi ha permesso di essere papà per la seconda volta, un grazie a mia figlia Soraya che mi ha aiutato nei momenti di difficoltà insieme a tutti nonni, ma un particolare grazie di cuore va al dott. Giacomo Gozzi una persona e un medico squisito di altissima stima professionale, di serietà e di umanità e a Katia che ci ha sopportato e supportato.

Non da meno è stato lo staff di ostetricia e ginecologia dell’ospedale del Belcolle diretto dal prof. Nicolanti, in particolare alle ostetriche Roberta e Aurora che ci sono state vicino dal primo momento con serietà e competenza grazie a tutti.

Riccardo Fiorini


Good news

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni esperienza positiva che li ha coinvolti o che ha coinvolto i loro cari.

Episodi belli da raccontare, situazioni critiche che si sono concluse con un lieto fine, ringraziamenti a chi lavora nelle strutture pubbliche o private. Insomma momenti belli e racconti di vita su ciò che funziona bene a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Good news”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
6 marzo, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/