Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Altre otto persone sono rimaste ferite gravemente

Sparatoria in una chiesa di testimoni di Geova ad Amburgo, otto morti

Condividi la notizia:

Amburgo – Strage ad Amburgo, nel nord della Germania, dove nella serata di ieri otto persone sono state uccise durante una sparatoria avvenuta in una chiesa di testimoni di Geova.


Polizia tedesca

Polizia tedesca


A quanto si apprende, nella chiesa era in corso una riunione quando sono partiti gli spari. Sembrerebbe che qualcuno abbia aperto il fuoco sulla mischia, uccidendo così otto dei presenti e ferendone gravemente altri otto.

La polizia è intervenuta velocemente sul luogo della sparatoria intimando ai residenti della zona di rimanere in casa. Inizialmente le forze dell’ordine tedesche pensavano infatti che potessero essere coinvolte più persone datesi poi alla fuga. Poche ore dopo, l’allarme è cessato.

Secondo la stampa tedesca, dietro la strage avvenuta nella chiesa dei testimoni di Genova potrebbe esserci un ex membro della stessa comunità. E che sia anche tra le otto vittime della sparatoria. Proseguono comunque le indagini per accertare quanto realmente accaduto.

Anche la premier Giorgia Meloni ha commentato la strage di Amburgo. “Apprendo con grande tristezza della strage avvenuta ieri sera ad Amburgo – ha scritto la presidente del consiglio su Twitter -. In questa tragica circostanza, esprimo profondo cordoglio e vicinanza ai familiari delle vittime e al popolo tedesco”.


Condividi la notizia:
10 marzo, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/