Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Lunedì 20 marzo dalle 9 alle 16 all'altezza dell'intersezione con via del Paradosso

Via Sant’Antonio, occhio al divieto di transito

Condividi la notizia:

Viterbo - Via Sant'Antonio

Viterbo – Via Sant’Antonio

Viterbo – Riceviamo pubblichiamo – Divieto di circolazione veicolare in via Sant’Antonio (dall’intersezione con via del Paradosso) lunedì 20 marzo, dalle ore 9 alle ore 16. Il provvedimento, disposto con apposita ordinanza del settore VII (n. 142 del 16-3-2023), si rende necessario, su istanza di un privato richiedente, per consentire lavori di verifica a un canale di gronda con l’ausilio di una piattaforma aerea. 

Segnaletica di preavviso sarà collocata a all’ingresso di Porta Faul e all’inizio di via Sant’Antonio.
L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.

Amministrazione comunale di Viterbo


Condividi la notizia:
18 marzo, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/