Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Un pomeriggio di sport e solidarietà.
Il 25 marzo il centro ufficiale Spinning® di Viterbo e a palestra To be hanno ospitato l’8°edizione del Tuscia my event.
Questa oramai consueta manifestazione sportiva, ha l’intento di unire sport e benessere, salute e solidarietà in un percorso virtuale in sella alle Spinner® bike.
Quest’anno, beneficiaria dell’evento, è stata una giovanissima e coraggiosissima associazione dal nome “Ehe- Italia Non solo Laura Odv”, nata con l’obiettivo di diffondere, sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca, in favore di una delle più rare patologie oncologiche, l’emangioendotelioma epitelioide.
Oltre a tutto il team Spinning® di Viterbo, sono stati ospiti e sostenitori i due triatleti Fabio Di Niccola e Pamela Mancini, premiati per le loro epiche imprese dall’assessore allo sport di Viterbo E. Aronne.
Moltissimi sono stati i partecipanti che si sono avvicendati in un’esperienza di 2 ride avvincenti e coinvolgenti.
L’associazione EHE Italia, in qualità del suo vicepresidente Lucia Tozzi, ringrazia il centro To Be per l’ospitalità, IST Riccardo Santoni per l’impegno profuso, il Tuscia my event, FISPIN e tutti coloro che hanno condiviso con solidarietà ed amicizia questa bellissima esperienza.
Lucia Tozzi
Vice presidente Ehe-Italia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY