Santa Severa – (p.cas.) – Show di Totti e Mancini al “Santa Severa Padel”. L’ex capitano della Roma e il ct della nazionale protagonisti alla “Finale del cuore”.
Francesco Totti
Un evento che ha visto protagonisti grandi campioni e un messaggio molto importante, quello sulla sensibilizzazione ai problemi cardiaci nei circoli sportivi. È quello che si è svolto oggi a Santa Severa.
Francesco Totti
Al centro dell’attenzione i grandi campioni di calcio, a cominciare da Francesco Totti, il ct della nazionale Roberto Mancini, l’ex terzino della Roma e della nazionale francese Vincent Candela e l’ex centrocampista di Roma e Inter Gigi Di Biagio. Ha partecipato anche l’attore e imitatore Gianfranco Butinar.
Roberto Mancini
Tutti protagonisti in campo, in una iniziativa organizzata da Stefano Quartieri, grande amico dell’ex capitano della Roma e uno dei titolari del ristorante dei vip “L’isola del pescatore”. L’organizzazione ha consegnato alcuni defibrillatori a una scuola di Santa Marinella e alla Croce rossa.
Francesco Totti
Al centro dell’iniziativa infatti c’è la sensibilizzazione ai problemi cardiaci connessi con le attività sportiva nei circoli. Gli sponsor che sostengono l’evento, che inizia alle 14,30, sono “Autouno Group” e “Smart Rent” che esporranno delle auto elettriche.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY