Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione Lazio - Enrico Panunzi (Pd) dopo l'elezione a presidente della commissione Vigilanza sul pluralismo dell'informazione

“Soddisfatto di ricoprire questa importante carica”

Condividi la notizia:


Enrico Panunzi

Enrico Panunzi

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Soddisfatto di ricoprire questa importante carica”. Lo afferma il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Panunzi, eletto presidente della terza Commissione consiliare permanente del Consiglio regionale del Lazio “Vigilanza sul pluralismo dell’informazione”, carica che lo Statuto attribuisce alle opposizioni.

“Ringrazio i colleghi che mi hanno votato dandomi la possibilità di presiedere questa commissione – prosegue -. Metterò tutto il mio impegno perché si possa creare un clima di confronto e dialogo tra i consiglieri, per lavorare al meglio e portare avanti le tante attività previste per un settore, quello della comunicazione e dell’informazione, nevralgico nella società contemporanea ma che, allo stesso tempo, presenta numerose e complesse problematiche”.
 
Il consigliere regionale Panunzi ricoprirà poi nuovamente il ruolo di vice presidente della decima Commissione consiliare permanente del Consiglio regionale del Lazio “Urbanistica, politiche abitative, rifiuti”. 
 
Ufficio stampa Enrico Panunzi

Condividi la notizia:
30 marzo, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/