Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Oriolo Romano - Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118

Auto nel fosso del Mignone, due dispersi

Condividi la notizia:

– Auto nel fosso del Mignone, due dispersi.

E’ successo intorno alle 18,30 in località Le Mole, tra Oriolo Romano e Vejano.

Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe finita nel torrente del Mignone. Due delle persone che erano a bordo sono state tratte in salvo. Una di loro sarebbe infatti anche riuscita a dare l’allarme.

A bordo del mezzo però c’erano altre due persone che attualmente sono disperse.

Sono ancora sulle loro tracce i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Ronciglione.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi alle vittime messe in salvo.


Condividi la notizia:
3 giugno, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/