Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Lo spiega la sala stampa vaticana: “Il pontefice la seguirà da Santa Marta” - In una delle stazioni un ragazzo russo e uno ucraino pregheranno insieme

“Papa Francesco non sarà al Colosseo per la Via Crucis, troppo freddo”

Condividi la notizia:

Papa Francesco in aula Paolo Sesto in Vaticano

Papa Francesco in aula Paolo Sesto in Vaticano


Roma – “Papa Francesco non sarà al Colosseo per la Via Crucis, troppo freddo”.

Lo fa sapere la sala stampa vaticana, in riferimento alla celebrazione presieduta dal cardinale Angelo De Donatis che inizierà questa sera alle 21 15.

“Per via del freddo intenso di questi giorni – ha spiegato il Vaticano – Papa Francesco seguirà la Via Crucis di questa sera da Casa Santa Marta, unendosi alla preghiera di coloro che si raccoglieranno con la diocesi di Roma al Colosseo”.

In una delle stazioni della Via Crucis dovrebbero essere presenti due ragazzi, uno russo e uno ucraino, uniti in preghiera.


Condividi la notizia:
7 aprile, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/