Silvio Berlusconi
Milano – “Berlusconi ancora in terapia intensiva, ma quadro clinico è in costante miglioramento”.
È quanto spiegano i medici del leader di Forza Italia, ricoverato da mercoledì 5 aprile all’ospedale San Raffaele di Milano. Si tratta del terzo aggiornamento medico sulle condizioni dell’ex premier, firmato dal professor Alberto Zangrillo e dal professor Fabio Ciceri.
“Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale – si legge nella nota -, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria. Il quadro clinico complessivo indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY