Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Dopo l'incendio del 20 marzo scorso sono stati tolti tutti i detriti e i rifiuti speciali

Mercato di piazza XXIV Maggio, bonificata e messa in sicurezza l’area

Condividi la notizia:

Civitavecchia – (p.cas.) – Mercato di piazza XXIV Maggio, bonificata e messa in sicurezza l’area. Dopo l’incendio del 20 marzo scorso sono stati tolti tutti i detriti e i rifiuti speciali. 

Civitavecchia - Piazza XXIV Maggio bonificata

Civitavecchia – Piazza XXIV Maggio bonificata


La piazza del mercato è tornata finalmente ad operare a pieno regime. Le operazioni di pulizia e messa in sicurezza dell’area sono state eseguite con l’ausilio di una ditta specializzata per il ritiro e smaltimento dei rifiuti speciali.

Civitavecchia - Piazza XXIV Maggio bonificata

Civitavecchia – Piazza XXIV Maggio bonificata


Sul posto anche gli operatori di Civitavecchia servizi pubblici, la partecipata del comune. Un intervento che si è reso necessario dopo l’incendio ad un box commerciale che lavora da anni nella zona. 


Condividi la notizia:
14 aprile, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/