Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Unica compagine a rappresentare la nostra provincia ai campionati di società prima fase, la Finass Assicurazioni Atletica Viterbo coglie un inaspettato 7° posto provvisorio con i cadetti su 31 squadre presenti, realizzato a differenza delle altre squadre, con solo 8 gare.
Trascinatori della bella prestazione di squadra, Enrico Bossiche vince con distacco i 2000m. realizzando l’ottimo crono di 6’25″43, Tommaso Peroniche si classifica 3°nell’Alto con 1,53, Riccardo Cianchelli3° nel martello con 29,74 e 5°nel peso, Simone Nicolardi5°nei 300Hs. con 44″74 e un’ottima staffetta 4x100m. che con 50″03 si classifica al 4° posto con Cerocchi, Bossi, Nicolardi e Peroni.
Punti buoni sono venuta anche dalle prove disputate da Angelo Carofano, Francesco Fuscoe buone prove anche delle Cadette con Eva Andreini e Margherita Pregagnoli.
Finass Assicurazioni Atletica Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY