Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - L'evento si terrà venerdì 21 aprile ed è organizzato dall'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili

“La sfida del Pnrr”, se ne parla in un convegno

Condividi la notizia:


Civitavecchia

Civitavecchia

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – È con grande soddisfazione che l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Civitavecchia, con il patrocinio della città di Civitavecchia, della città metropolitana di Roma, dell’AnciLazio, ha organizzato un importante convegno e dibattito sul Piano nazionale di ripresa e resilienza- Pnrr quale preziosa opportunità per il Paese.  

Il convegno-dibattito dal titolo “La sfida del Pnrr una opportunità (da non perdere) per enti pubblici, liberi professionisti e imprese” si svolgerà presso l’aula consigliare R. Pucci del comune di Civitavecchia, venerdì 21 aprile dalle 15 alle 19 ed è aperto a tutti.

Secondo il presidente dei commercialisti Marco Manovelli sarà un momento di studio e di approfondimento, aperto a chiunque, operatori e cittadini e prevede la partecipazione della politica, degli enti pubblici, dei liberi professionisti, delle imprese; è proprio all’interno del Pnrr che i dottori commercialisti rivendicano un ruolo primario e di ausilio agli enti pubblici e alle imprese nella fase attuativa.

Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Civitavecchia


Condividi la notizia:
20 aprile, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/