Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il presidente della camere Lorenzo Fontana interviene dopo le polemiche degli ultimi giorni

“Il 25 Aprile è patrimonio nazionale di tutti”

Condividi la notizia:

Viterbo – “Il 25 Aprile è patrimonio nazionale di tutti”. A dichiararlo al Corriere della Sera è Lorenzo Fontana, in vista della ricorrenza della Liberazione.


Lorenzo Fontana

Lorenzo Fontana


Il presidente della Camera segna così le distanze dalle polemiche degli  ultimi giorni dopo le parole del presidente del Senato La Russa. 

Rispondendo a una domanda del quotidiano milanese sul fatto che da 78 anni a questa parte, ogni anno il 25 Aprile sia messo in discussione, Fontana ha risposto così: “Di certo non da me. Io credo molto nel fatto che il 25 Aprile debba essere la festa di tutti. E dunque, proprio per questo, ritengo che sia un errore non riconoscersi in questa ricorrenza: l’antifascismo è un valore”.

 

 


Condividi la notizia:
23 aprile, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/