Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Napoli - I manifesti apparsi vicino ai monumenti che ricordano i martiri delle Quattro Giornate che portarono i napoletani a ribellarsi al nazifascismo tra il 27 e il 30 settembre 1943

A Napoli foto a testa in giù con Meloni, La Russa, Piantedosi e Valditara

Condividi la notizia:

Napoli – A Napoli foto a testa in giù con Meloni, La Russa, Piantedosi e Valditara. I manifesti apparsi vicino ai monumenti che ricordano i martiri delle Quattro Giornate che portarono i napoletani a ribellarsi al nazifascismo tra il 27 e il 30 settembre 1943. 

Le foto apparse a Napoli vicino ai simboli della Resistenza

Le foto apparse a Napoli vicino ai simboli della Resistenza


Foto a testa in giù della presidente del consiglio dei ministri Giorgia Meloni, del presidente del Senato Ignazio La Russa e dei ministri dell’Interno Matteo Piantedosi e dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara. Sono apparse oggi a Napoli, nei luoghi simbolo della Resistenza. Vicino all’immagine della premier, la scritta “Pronti!(a rovinare il Paese), accanto a La Russa invece “il presidente dei nostalgici”, Piantedosi è il “ministro delle morti in mare”, mentre Valditara quello “dell’umiliazione e della repressione”.

Sotto alle foto la scritta “Buon 25 aprile”. Le immagini sono state pubblicate dalla pagina social dell’organizzazione politica “Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo”: “A Napoli non c’è spazio per fascismo e oppressione, per razzismo, sessismo e qualsiasi altra forma di discriminazione, perché il 25 aprile è divisivo, ma solo sei sei fascista”, si legge nel post. 


Condividi la notizia:
25 aprile, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/