Tarquinia – Piazza Giacomo Matteotti
Tarquinia – A vincere la gara è un’associazione di imprese.
Si tratta della Gesam di Roma e della Rieco di Francavilla a mare, a cui il comune di Tarquinia ha affidato il maxiappalto di sette anni per la gestione dei rifiuti.
Le due aziende ottengono dunque l’aggiudicazione provvisoria del bando da oltre 18 milioni di euro grazie al primo posto nella graduatoria composta da dieci ditte. Seconda la Formula Ambiente che attualmente gestisce il servizio.
“È stata proposta come aggiudicataria provvisoria l’Ati composta da Rieco Spa con sede a Francavilla al mare e Gesam Srl con sede a Roma – si legge nella delibera comunale – con un punteggio di 69,632/100 e un ribasso pari al 2,251% sull’importo a base di gara di 18.717.555,02 euro che risulta così essere pari a 18.296.222,86 euro oltre oneri per la sicurezza pari a 167.054,11 euro e quindi per un importo contrattuale di 18.463.276,97 euro oltre Iva al 10%“.
In attesa di eventuali ricorsi, l’aggiudicazione definitiva sarà eseguita con successivo provvedimento, dopo le dovute verifiche dei requisiti di legge.
Samuele Sansonetti
Articoli: Tarquinia, maxiappalto da oltre 18 milioni per la raccolta dei rifiuti di Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY