Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Moglie di Ugo Zena che nel 1960 ha aperto l'Antica Latteria - I funerali domani 9 maggio

È morta Anna Baccelli, se ne va un pezzo della storia del gelato viterbese

Condividi la notizia:

Viterbo – È morta Anna Baccelli, moglie dello storico titolare dell’Antica Latteria, Ugo Zena. Aveva 84 anni.

Proprio dall’attività che marito e moglie avevano aperto nel 1960, arriva l’ultimo saluto: “Grazie per tutto il bene che ci hai dato – scrivono sul profilo Facebook – Anna ieri sera si è ricongiunta ad Ugo”. E poi una foto, marito e moglie di fronte al locale storico che ospitava la latteria.


Anna Baccelli

Anna Baccelli


Il marito era scomparso nel 2009. Era stato lui ad aprire il negozio nel 1960. Prima come alimentari e poi specializzandosi in formaggi. Fino agli anni 70, quando si trasformò in una vera e propria latteria, con la vendita anche del gelato.

Un’attività storica che dai genitori è passata ai figli Roberto e Paola e ora anche ai nipoti di Anna e Ugo.


Ugo Zena e Anna Baccelli

Ugo Zena e Anna Baccelli


I funerali di Anna Baccelli si svolgeranno domani, martedì 9 maggio alle 15,30, nella chiesa di Santa Maria della Verità.

 


Condividi la notizia:
8 maggio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/